Kevin Bacon, Chris Colfer Join George Clooney in Dustin Lance Black's Prop 8 Play

« Older   Newer »
  Share  
räin
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 15:49




Kevin Bacon, Chris Colfer Join George Clooney in Dustin Lance Black's Prop 8 Play - fonte
tumblrlmithrvrgn1qg25zc
Il cast dello spettacolo di Dustin Lance Black '8' è ufficialmente al completo con l'aggiunta di altre tre star: Kevin Bacon, Chris Colfer e John C. Reilly, gli organizzatori l'hanno annunciato Mercoledì. Gli attori si uniranno a George Clooney, Jamie Lee Curtis, Jane Lynch, Martin Sheen e alcuni dei più giovani attori di Hollywood per una sola serata che mostrerà a Los Angeles lo spettacolo che racconta la sfida legale storica riguardante la 'Proposition 8' della California. Lo spettacolo, diretto da Rob Reiner, debutterà al Wilshire Ebell Theatre sabato 3 Marzo, per un'esclusiva raccolta fondi per sostenere gli sforzi sull'uguaglianza del matrimonio in tutto il paese. Tra gli altri membri del cast Matt Bomer, Campbell Brown, Jesse Tyler Ferguson, Cleve Jones, Christine Lahti, Matthew Morrison, Rory O'Malley, Yeardley Smith e George Takei.
La storia per '8' si basa su argomentazioni di chiusura del processo nel giugno 2010. Alcune delle scene includeranno dei flashback riguardanti testimonianze in altri processi, tra cui una dichiarazione di uno dei testimoni, sostenitore della Prop. 8, David Blankenhorn, che ha detto alla corte: "saremmo più americani il giorno in cui abbiamo consentito il matrimonio tra persone dello stesso sesso di quello che eravamo il giorno prima."
[..]
Colfer reciterà nel ruolo di Ryan Kendall, che ha testimoniato la sua esperienza di essere stato inviato dai suoi genitori alla cosiddetta "terapia riparativa", quando era adolescente.
 
Top
0 replies since 23/2/2012, 15:49   96 views
  Share