Anne Hathaway sarà la zia lesbica di Chris Colfer, 18.01.2011

« Older   Newer »
  Share  
forgetme
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 17:45




Anne Hathaway sarà la zia lesbica di Chris Colfer - fonte
image


Da Hollywood a Glee. Dopo il premio Oscar Gwyneth Paltrow un’altra star del grande schermo parteciperà a Glee: Anne Hathaway. Anne aveva espresso il desiderio di partecipare a Glee durante la sua partecipazione al talk-show di Jimmy Fallon lo scorso novembre. Domenica sera durante i Golden Globes Anne ha deciso di attaccare bottone con il creatore di Glee Ryan Murphy e gli ha proposto la sua idea per un nuovo personaggio: sarà la zia lesbica di Kurt (Chris Colfer).

Ryan Murphy racconta come è andata a Access Hollywood: “È venuta al nostro tavolo. Abbiamo un amico in comune che mi aveva detto di questa sua idea. Io le ho detto: ‘Lo vuoi davvero fare?’ Lei ha detto di sì e io ho detto ‘Facciamolo’. Credo che gireremo la sua puntata nel prossimo mese e mezzo. Devo parlare con Anne delle canzoni che vorrebbe cantare. Sono sicuro che ha delle idee. Sono eccitato”. A essere eccitato dall’idea di avere Anne Hathaway nello show è anche Chord Overstreet (Sam), ma per altri motivi. A Access Hollywood dice: “Sono innamorato di Anne Hathaway. È la donna che voglio sposare… No, vabbè scherzo, mi piacerebbe solo incontrarla”.



 
Top
charliestcloud·
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 13:09




wow!
chissà come sarà.. staremo a vedere c:
 
Top
forgetme
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 13:55




io non vedo l'ora! :3
e poio Anne Hathaway è ksjdhkusd uu
 
Top
~Silvy•
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 20:46




Forte,non vedo l'ora
 
Top
3 replies since 13/2/2011, 17:45   114 views
  Share