you're a firework

« Older   Newer »
  Share  
ÿasecömocäer²
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 16:44




- - ma è una cosa impossibile per me non venire qui, cioè stiamo parlando di lui u-ù ad ogni modo il mio nome è monica, ho 15 anni, quasi 16 e sono di novara, quindi del nord italia. non sopporto il mio nome, per non dire che proprio mi fa schifo xD ad ogni modo non mi dispiace essere chiamata maddie. logicamente adoro questo attore, l'ho conosciuto in glee, ed ad essere sincera l'ho visto solamente in questo telefilm, ma è un grande, senza alcun dubbio *w* beh già che siamo in tema glee.. come già detto penso che kurt sia un grande, ma non c'è solo lui. mi piacciono molto puck, santana, brittany, shelby e quinn, mentre tra le mie coppie preferite will&emma assolutamente. mi piace molto graficare e scrivere. per non parlare dell'ascoltare musica: shakira, katy perry e lady gaga sono le principali protagoniste del mio mp4. che aggiungere? spero di essere la benvenuta : D

 
Top
forgetme
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 17:33




aaaaaah! *respira* un'utenteee! *respira* Ok, mi sa che la pausa 'adesso mi tranquillizzo' di prima non è bastata! x) Comunque.. ciao maddie! ;D Io sono Sara, puoi chiamarmi come vuoi, ma di solito mi chiamano sar o es u.u Ammetto che anche io l'ho visto solo in glee, ma sto cercando il link per Russel Fish! u.u Poi.. certo che sei la benvenuta, sono domande da fare? *O*
 
Top
ÿasecömocäer²
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 17:56




ecco, io devo ancora vederla bene la sua filmografia mannaggia, ovviamente non mi dispiacerebbe vedere altro con lui *w* comunque grazie mille per il benvenuto, i'm the first, che onore *o*
 
Top
hopëless
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 21:34




ciao maddie!
io sono sely,14 anni (:
l'ho scoperto anch'io in glee,è stupendo <33
che altro dire... buona permanenza! ;D
 
Top
ÿasecömocäer²
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 14:39




mah piacere sely!
e grazie : >
 
Top
4 replies since 16/2/2011, 16:44   47 views
  Share