Glee's Chris Colfer hits the big time, 16.02.2011

« Older   Newer »
  Share  
forgetme
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 16:44




Glee's Chris Colfer hits the big time - fonte
image
Certo, c'è una crescente presenza di attori apertamente gay in tv in prima serata (Neil Patrick Harris, TR Knight), ma il ventenne Chris Colfer è l'unico che interpreta un personaggio gay - l'intrepido adolescente fashionista Kurt Hummel, nella serie musicale 'Glee'. Ha rubato le scene e ha intonato tutte le note giuste, come una diva, a differenza di chiunque altro attore che abbiamo visto sul piccolo schermo. Di recente ha parlato con USA Weekend a proposito della sua famiglia estesa di 'Glee', di come lavora con il suo mentore Jane Lynch, e se lui risponde ancora alle mail dai suoi fan. (Sì Gleeks, lo fa!)
Sono i membri del cast di 'Glee' i tuoi più cari amici?
→ Oh certamente, lo dico senza alcuna vergogna, noi siamo i migliori amici perché siamo stati presi da diverse parti del mondo per fare questo spettacolo. Siamo così fortunati ad averci l'un l'altro -voglio dire, è abbastanza nauseante/carino. Vado a mangiare sushi con Lea (Michele), andiamo tutti insieme al cinema, quando siamo in tour facciamo pigiama party nella camera d'albergo di qualcuno di noi, ma è durato poco perchè russano tutti e io non riesco a dormire. Voglio dire, questi sono paticamente gli unici amici che ho! Facciamo tutto insieme. Sono stato a casa di Kevin (McHale) e Jenna (Ushkowitz) per Capodanno; abbiamo mangiato un po' troppo cibo messicano e guardato 'the Ball drop' in TV! Siamo senza dubbio una famiglia, così banale come suona il termine.
Com'è lavorare con Jane Lynch?
→ Oh mio Dio, so che sono 30 anni più giovane di lei, ma a volte sono così orgoglioso di lei, come se fossi un padre. Se stai passando il giorno peggiore della tua vita, lei ti risolleva il morale perchè troppo divertente. Lei e la sua compagna Lara sono perfette l'una per l'altra e io adoro Lara perché è così spiritoso e vivace -lei è perfetta per Jane. Jane è sicuramente fonte di ispirazione per me. Ed è una sfida mantenere un'espressione seria quando mi chiama 'lady boy' o 'power bottom'. A volte è sono gli scrittori, a volte è solo lei che sta improvvisando
Come ti senti ora, quando torni a casa?
→ Mio padre mi ha mandato un messaggio questa mattina per dirmi che stavo per essere introdotto nella Hall of Fame di Clovis, che è veramente lusinghiero anche se non sono abbastanza sicuro di dove sia la Hall of Fame di Clovis o se ne abbia mai avuta una! Loro sono molto, molto orgogliosi di me e io sono contento di essere cresciuto con loro. Ogni volta che vado a casa, un sacco di gente vuole vedermi e io non riesco a vederli tutti. Ma sì, è pazzesco. E' così divertente, l'altro giorno sul set Ryan Murphy mi ha chiesto per cosa era nota Clovis e io l'ho cercato su Wikipedia e la cosa principale per cui era conosciuta ero io!
Di cosa sei ossessionato in questi giorni?
→ Oh Dio, probabilmente la gente vorrà uccidermi per questo, ma io sono un fanatico di 'Real Housewives'. Amo 'The Real Housewives di Atlanta,' ne sono ossessionato e devo dedicarmi ad essa, specialmente a Nene e a Kim. Io vivo per Phaedra. E' isterica. Rality tv spazzatura e speciali del canale History Channel, come un documentario sui vestiti della Rivoluzione francese, io sono tutto per loro!
Rispondi ancora da solo alle fan-mail?
→ Certo che lo faccio, se mi scrivi su Twitter o sulla mia vera pagina di Facebook, il messaggio arriva direttamente a me e io rispondo. Anche se mi potrebbe prendere un po 'di tempo, sono occupato, ma faccio rispondo ancora personalmente. Oh, ma probabilmente non potrò venire alla tua festa di compleanno nel Nebraska, ho ricevuto richieste del genere. Tutti noi (nello show) lo facciamo ed è un po' straziante.


 
Top
charliestcloud·
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 13:15




aww che tenero che è!
il fatto che i suoi migliori amici siano i ragazzi del cast dimostra che sono veramente molto legati,ed è fantastico <3
la cosa più bella è sapere che,anche se è pieno di impegni,trova il tempo di rispondere a tutti i fan <3
 
Top
forgetme
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 13:59




vero. loro si identificano come una famiglia, e lo sono per davvero. è una cosa fantastica! *O*
La coppia Jane-Chris è il massimo. Sono fantastici singolarmente, e quando li si mette insieme.. BAM! uu
il fatto che risponda personalmente a tutti i fan lo rende ancora più adorabile! :3
 
Top
charliestcloud·
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 14:18




eggià!
 
Top
~Silvy•
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 16:46




Questo ragazzo la adoro ancora di più! Dai ,come amici a solo il cast di glee ma è fortunatissimo perchè sono tutte persone stupende! Lui è molto gentile a rispondere a tutte le eimail dei fan =) cavolo è proprio fantastico! *w* è stato dolcissimo quando a detto che sono tutti una famiglia ^^
 
Top
4 replies since 17/2/2011, 16:44   59 views
  Share