'Glee' kids graduate to the big-time, 18.02.2011

« Older   Newer »
  Share  
forgetme
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 16:03




'Glee' kids graduate to the big-time
- fonte
image
Sono passati quasi 20 anni da quando abbiamo visto un personaggio gay adolescente in TV, pensate a Wilson Cruz nei panni del fuggiasco Ricky in 'My So-Called Life'. Ma non ce ne è mai stato nessuno in prima serata come Kurt Hummel di glee.
Interpretato da Chris Colfer, 20, questo fashionista snippy ma sensibile è passato da personaggio scattante di sostegno alla conquista del centro della scena. Ora è come se anche Kurt abbia finalmente trovato l'amore. Le labbra di Colfer sono sigillate, ma parlare di come si differenzia da Kurt, di alcuni Gleeks inaspettati e di quale diva sta morendo di avere nello show.
Vincere il Golden Globes. "Ero così scioccato. Ho fatto quel sogno così tante volte. Non mi sono mai perso i Golden Globes da quando avevo 8 anni. Non ricordo nemmeno di aver sentito il mio nome, o di dare il discorso di accettazione."
Alcuni Gleeks inaspettati. "Jesse James, grande ragazzo maschilista quello. Sono sempre così: 'Ehi, puoi firmarmi questo? E' per mia figlia '. Poi aggiungono: 'Puoi autografarlo per Paul?' E io: 'Oh, sì, tua figlia, giusto!'"
Chris vs Kurt. "Kurt è sempre in voga e conosce la moda. Non sapevo neanche chi fosse Marc Jacobs prima di girare il primo episodio. Io sono più uno che legge o guarda Discovery Channel. Sono un nerd; Kurt è molto più figo di me."
Un ragazzo modello. "Una delle cose più belle che ho sentito finora è quanto sia potente vedere una rappresentazione positiva di un adolescente gay alla televisione. Ho ricevuto così tante lettere dai fan in cui mi raccontano le loro storie di 'coming out'. E' così divertente: hai sempre sentito dire che come attore non dovresti essere aperto sulla tua sessualità. Ed ora eccomi qui, ho 20 anni, sono me stesso e ho vinto un Golden Globe!"
Tempo per l'amore. "Non ho alcun problema a parlare della mia vita poichè si tratta di una breve, breve conversazione [ride]. Mi piacerebbe essere in una relazione, ma non ho nessuna offerta! Veramente! Fans, sì. Appuntamenti, no. Incrociamo le dita. Mi piacerebbe incontrare un ragazzo."
Diva reunion? "Sto organizzando un battaglione per reclutare Julie Andrews per fare mia nonna. Anne Hathaway ha detto che le sarebbe piaciuto interpretare la mia zia lesbica. Quindi spero di farle riunire, utilizzando la connessione 'Princess Diaries'."


Edited by forgetme - 18/2/2011, 16:40
 
Top
hopëless
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 16:14




checcarino :3
bravo chris,parole sagge uù
 
Top
forgetme
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 16:23




CITAZIONE
Ed ora eccomi qui, ho 20 anni, sono me stesso e ho vinto un Golden Globe!

*w*
Ci credo che non si ricordi nulla della serata dei Golden Globes, era completamente sotto shock, lo si poteva vedere benissimo dal video! E sì, sto incrociando le dita per lui! Si merita un ragazzo che lo ami. *O*
 
Top
hopëless
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 16:30




ti giuro che quando hanno detto che aveva vinto ho pianto dalla gioia. *-*
è vero,lui merita tutto l'amore di questo mondo <33
 
Top
forgetme
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 16:39




Oddio, pure io! ** Mi sono commossa e non la smettevo più.. (l'ho appena postato, così posso commuovermi ancora). E il tipo che gli ha chiesto l'autografo per la 'figlia'? ahahah
 
Top
charliestcloud·
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 13:18




tenero lui :3
ai golden globe era così tenero!
se l'è meritato tutto quel premio,proprio tutto!
e ne vincerà altri,me lo sento!
ahah,che cosa buffa,io sono come lui!
leggo tutto il tempo :o
yeah,abbiamo qualcosa in comune uu xD
e secondo me è questione di tempo,e poi anche lui troverà qualcuno che lo renda felice <3
 
Top
forgetme
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 14:02




credo anch'io che vincerà altri premi, ne sono più che convinta! uu
e poi non può non trovare nessuno, diamine, è chris colfer, e il suo nome dice tutto! Dove vi state nascondendo ragazzi? Fatevi avanti, su. uu
 
Top
charliestcloud·
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 14:19




andiamo noi a cercarne qualcuno u__u
 
Top
~Silvy•
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 20:47




Spero per lui che troverà un ragazzo =)
 
Top
8 replies since 18/2/2011, 16:03   67 views
  Share