ciao *_*

« Older   Newer »
  Share  
seven*
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 10:03




salve a tutti <3
mi chiamo alessandra, ho 15 anni e sono di reggio calabria c:
ovviamente amo chris quindi.. u.u oltre a lui anche dianna agron **, chord overstreet, alex pettyfer e... boh O:
spero di trovarmi bene
 
Top
getitrïght²¹
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 15:04




benvenutissima alessandra,io sono sely :DD
anch'io adoro dianna e chord *----*
certo che ti troverai bene ;D
 
Top
dcriss²¹
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 16:09




benvenuta,io sono katia c:
ti troverai bene qua,tranquilla!
e anche io adoro dianna,chord e alex *-*
 
Top
seven*
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 16:13




grazie mille ♥
 
Top
snöwy
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 19:31




Benvenuta Alessandra!
Io mi chiamo Marta, chiamami pure Mars.
Spero che ti troverai bene qui.
 
Top
rainbow?
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 16:59




ale sei la benvenuta!
io sono sar, piacere di conoscerti! Dianna mi è più che simpatica -e nella mia icon è una figa assurda u.u- ma il suo personaggio, quinn, è insopportabile! çç
comunque.. spero ti troverai bene! ;D
 
Top
seven*
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 20:39




ahah io amo quinn invece *-* però solo quand'è con sam tipo perchè diventa un'altra persona *u* ora l'hanno messa con finn djfndjfg
 
Top
rainbow?
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 20:49




quinn e finn non si possono vedere! .-.
lei con finn è un'oca e pure stronza.. nel promo dell'episodio di stasera sembra una pazza psicopatica! fa quasi paura da quanto sembra vera.. *fa un applauso a dianna* sam vieni a riprenderla!
 
Top
seven*
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 20:50




speriamo che ritorni quam c.c anche perchè se è vero che finn e jesse litigheranno per rachel quinn e finn si lascieranno, no? u.u
pft, ci manca solo il triangolo kurt/blaine/karofsky xD
 
Top
rainbow?
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 20:56




no, ti prego, karofsky non me lo nominare! è odioso >< peccato per max, è così un orsacchiotto *w*
si ecco facciamo tornare quam! anche perchè..finn, quinn ti ha tradito facendo un figlio mentre stavate insieme, rachel ti ha tradito con un bacio dopo una litigata.. u.u
 
Top
seven*
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 21:08




appunto! ahahah cioè anche mia madre è rimasta scioccata..cioè quello ha perdonato quinn dopo che si è fatta mettere incinta e non rachel! ahahah
 
Top
rainbow?
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 21:49




ok, abbiamo capito che finn è un'idiota.. però è troppo puccioso! dai, vediamo quello che succede nella puntata di stasera.. in cui torna quel grandissimo fico, mr. groff! **
 
Top
11 replies since 8/5/2011, 10:03   64 views
  Share