hello everyone! (:

« Older   Newer »
  Share  
(anniestyles)
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 13:36




hello, mi chiamo anastasia, ho 13 anni e sono d'isernia, un piccola città dispersa nel molise. D: sono una fanatica di glee e naturalmente specialmente di kurt o farei meglio a dire chris. :3 ho seguito tutta la prima serie su italia 1 e ora ogni tanto, quando ho tempo, mi vedo qualche episodio in streaming. <3 oltre a glee e a chris, amo selena gomez, i jonas, gli one direction, la saga di twilight e la saga di harry potter. tutto ciò che vi ho citato sono le mie vere passioni o meglio quelle a cui sono più legata. spero di essere la benvenuta. C:
 
Top
getitrïght²¹
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 14:21




bienvenida <3 io sono sely,nice to meet you :3
anch'io adoro la maggior parte delle cose che hai elencato *-----*
buona permanenza ;D
 
Top
(anniestyles)
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 14:31




grazie sely, sono contenta che sia qualcuno che condivide le mie stesse passioni, anche se in parte. C:
 
Top
rainbow?
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 17:12




bienvenidaaa!
io sono sar piacere! certo che sei la benvenuta, che domande sono?! u.u
bhè, se c'è un forum perfetto per almeno una di quelle di sicuro è questo! e poi noi amiamo i nuovi utenti *sorriso a 32 denti*
 
Top
dcriss²¹
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 19:52




benvenuta!
io sono katia,piacere di conoscerti c:
 
Top
snöwy
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 20:41




Ciao! Io sono Mars. Io condivido tutte le tue passioni tranne per gli one direction (scusa l'ignoranza ma non so prorpio chi siano ç_ç).
Sono sicura che ti troverai bene, ah dimenticavo: benvenuta! (:
 
Top
(anniestyles)
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 15:41




CITAZIONE (rainbow? @ 10/5/2011, 18:12) 
bienvenidaaa!
io sono sar piacere! certo che sei la benvenuta, che domande sono?! u.u
bhè, se c'è un forum perfetto per almeno una di quelle di sicuro è questo! e poi noi amiamo i nuovi utenti *sorriso a 32 denti*

awwww, che dolce. *--* grazie sar. :'D

CITAZIONE (dcriss²¹ @ 10/5/2011, 20:52) 
benvenuta!
io sono katia,piacere di conoscerti c:

thanks katia, è un piacere anche per me. :3

CITAZIONE (snöwy @ 10/5/2011, 21:41) 
Ciao! Io sono Mars. Io condivido tutte le tue passioni tranne per gli one direction (scusa l'ignoranza ma non so prorpio chi siano ç_ç).
Sono sicura che ti troverai bene, ah dimenticavo: benvenuta! (:

uhhhhh, che bello, comunque gli one direction sono famosissimi, strano che non li conosci. ò-ò sono inglesi, di londra, e sono arrivati terzi nella categoria gruppi ad x-factor. >< vabbè, non è il caso che te ne parli quà. ^^" comunque grazie mars. <3
 
Top
snöwy
CAT_IMG Posted on 13/5/2011, 13:38




CITAZIONE ((anniestyles) @ 11/5/2011, 16:41) 
CITAZIONE (snöwy @ 10/5/2011, 21:41) 
Ciao! Io sono Mars. Io condivido tutte le tue passioni tranne per gli one direction (scusa l'ignoranza ma non so prorpio chi siano ç_ç).
Sono sicura che ti troverai bene, ah dimenticavo: benvenuta! (:

uhhhhh, che bello, comunque gli one direction sono famosissimi, strano che non li conosci. ò-ò sono inglesi, di londra, e sono arrivati terzi nella categoria gruppi ad x-factor. >< vabbè, non è il caso che te ne parli quà. ^^" comunque grazie mars. <3

Ah... Va bhè, mi sono fatta una cultura, non seguo X-Factor. ^^
 
Top
7 replies since 10/5/2011, 13:36   61 views
  Share