Chris Colfer aggiunge 'autore' al sul curriculum, 09.06.2011

« Older   Newer »
  Share  
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 15:41




Chris Colfer aggiunge 'autore' al sul curriculum - fonti: x, x, x, x, x, x, x, x, x, x, x,
image
Gleeks, gioite! Apparentemente Chris Colfer può fare tutto: cantare, ballare, recitare, farci piangere agli awards e adesso veniamo a sapere che sa anche scrivere! La star di Glee ha appena firmato un contratto di due libri con ‘Little, Brown Books for Young Readers’. Vi starete chiedendo su cosa scriverà.. secondo ‘The Hollywood Reporter’, il primo sarà un romanzo che racconta la storia di due gemelli Alex e Connor Bailey come un'avventura frenetica che unisce il mondo moderno con le fiabe, attingendo a elementi molto, molto in voga nel mondo delle fiabe classiche. ‘The Land of Stories’, che si potrà trovare nei negozi nell’estate del 2012, avrà come lettori ragazzi che vanno dagli otto ai dodici anni; il secondo romanzo, invece, ancora senza un titolo, lo si potrà trovare più tardi. Sebbene questi ultimi saranno il primo esperimento di Colfer come romanziere, egli ha una certa esperienza come scrittore, infatti in aprile Disney Channel ha annunciato che ha scritto la sceneggiatura per un episodio pilota per una loro nuova serie, intitolato ‘The Littlest Witch’ e basato sul libro per bambini 'The Little Witch Leftover' di Florence Laughlin inoltre ha scritto la sceneggiatura del suo film, ‘Struck by Lightning’, di cui sarà anche il protagonista. Secondo Colfer, ‘The Land of Stories’ è stato in circolazione nel suo cervello per un po'. "Quando avevo dieci anni, mi sono promesso che se avessi mai avuto l'opportunità di scrivere questo libro, mi sarei buttato al volo sull'opportunità", dice nel comunicato stampa. "Questo libro è stato al centro della mia immaginazione per molto tempo e ora sono eccitato e allo stesso tempo nervoso di condividerlo". Di solito, ci cerca risultati troppo superiori alle aspettative, chi fa sentire solo male, ma nel tuo caso, Chris, proviamo una sorta di amore..


Edited by oßliviön¼ - 10/6/2011, 17:49
 
Top
oßliviön¼
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 16:50




ODDIOOOOOO *w*
chi se ne frega se il libro è per le dodicenni,io lo compro lo stesso C:
 
Top
hümän½
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 19:59




che bella cosa *---*
li voglio prendere anche io quei libri uu
secondo me saranno fantastici <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 20:52
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


ho la scusa del fratellino piccolo io u_ù
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 20:57




voi sapete quanti anni ho, no? 16 10 ovviamente.. quindi non sembro strana se lo vado a comprare u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 21:07
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


a me dicono che sembro una bimba di 5 anni in un corpo da ventenne (che poi ne ho 16 ma vabbè .-.)
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 13:20




mamma mia quanto sono fiera di questo ragazzo ♥
 
Top
6 replies since 10/6/2011, 15:41   59 views
  Share