christopher <3

« Older   Newer »
  Share  
(sensational)
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 18:06




ma come potrei non presentarmi?! cavolo! un forum sul mio adorato chris colfer *-*
poi.. dovete sentirvi onorati, non ho il pc da marzo, ed essendo al pc di mio padre, è il primo forum a cui mi iscrivo dopo la morte del mio caro pc cwc ahahaha ovviamente scherzo!
allora, sono ylenia, ho 16, quasi 17 anni (il 10 luglio c.c) e abito a loreto, nelle marche.
sono una pazzzzzerellona u.u beh.. amo chris e ovviamente glee, i miei cantanti preferiti sono katy perry, lady gaga, rihanna, take that, marco mengoni, lmfao e taaanti altri.. e anche la musica anni 70-80' :3
io non sono molto brava con le presentazioni mi dispiace cwc siete contenti eh? u.u ahahha
beh, amo questo forum e spero di trovarmi bene, anzi lo so! <3
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 18:35




sei la benvenutissima yle! posso chiamarti così vero? e si, mi sento più che onorata per la tua presentazione! non preoccuparti, qui siamo tutte fuori di testa, ne approfitto per dirti di non spaventarti troppo leggendo certi commenti x) e vedo che ti piacciono tanti cantanti diversi *-* mi piace la gente che ha gusti ampi *fa si con la testa* ma non mi sono ancora presentata! ò.ò sono sar e anche io compio 17 anni quest'anno.. si dice che la nostra sia l'annata migliore LOL ami già il forum? awww, noi amiamo te, te lo posso assicurare :3
 
Top
(sensational)
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 18:44




awwww che carina che sei aljskfjkejgd *-*
avete bisogno di una mano con la grafica? :3
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 18:47




ma grazie *wwww*
per il momento abbiamo già un'admin grafico, ma posso chiedere a sely, quella gran figa della co-founder, se vuoi ^^
 
Top
(sensational)
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 18:51




uuu sisi tranquillissima, se avete bisogno di aiuto ci sono :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 19:14
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


buonCCCCCCCiornoooo
io sono giusy u.ù
 
Top
seenømore¹
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 19:38




hello c:
io sono katia,piacere :DD
 
Top
oßliviön¼
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 16:49




eccomi,sono sely la solita ritardataria benvenuta! se non mi sbaglio io e te ci siamo già conosciute su twitter,tu sei perrysboobs,giusto? :DD
CITAZIONE
per il momento abbiamo già un'admin grafico, ma posso chiedere a sely, quella gran figa della co-founder, se vuoi ^^

ahahahahahahah,sì,sono figa u.u
se vuoi puoi fare la richiesta,c'è di nuovo un posto libero ;D
 
Top
(sensational)
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 18:53




ma grazie mille a tutte per il benvenuto *-*
sisi sono perrysboobs o: tu chi sei? u.u
ora la faccio, grazie mille *-*
 
Top
oßliviön¼
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 16:36




io sono xselmuffin,non so se ti ricordi di me :3
 
Top
9 replies since 15/6/2011, 18:06   77 views
  Share