Un occhio sugli Emmy: la star di Glee Chris Colfer, ha dei dubbi sulla sua fama comica., 16.06.2011

« Older   Newer »
  Share  
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:07




Un occhio sugli Emmy: la star di Glee Chris Colfer, ha dei dubbi sulla sua fama comica: 'piango in ogni episodio!' - fonte
image
Chris Colfer sta avendo un discreto anno. Non solo è stato nominato uno delle 100 persone più influenti del 2011 dal Time, ha anche firmato un contratto per due libri e per scrivere l'episodio pilota per una serie di ABC Family. E un lungometraggio. E non siamo ancora arrivati a parlare del suo lavoro giornaliero! Oltre a recitare in uno degli spettacoli migliori della tv, Glee, sta facendo gli straordinari esibendosi in arene dal tutto esaurito nel tour estivo dello spettacolo. E se la storia si ripete, lui sarà ancora una volta in corsa per un Emmy. Eppure, in mezzo a tutta la pazzia, il ventunenne, si è fermato giusto il tempo per riprendere fiato e chattare con TVLine sul suo dilemma riguardante gli Emmy e quello che spera per Kurt nella Stagione 3.
TVLINE | Come sta andando il tour?
Sta andando. Siamo in una nuova città ogni notte. Non è uno scherzo, ieri sono sceso nell'atrio perché stavamo andando fuori dal nostro albergo e ho dovuto chiedere al portiere in che città fossimo, perché non lo sapevo.
TVLINE | Come si può confrontare il tour dell'anno scorso con quello di quest'anno?
Prendere il tour dello scorso anno e moltiplicatelo per mille. Il luogo più grande in cui ci siamo esibiti l'anno scorso è stato un teatro da 5.000 posti, e ora stiamo riempendo arene da 17.000 posti. Quindi un sacco di persone in più.
TVLINE | Sei esausto? Hai mai desiderato di poter avere una pausa vera e propria come gli altri attori televisivi, o che ti piacesei come quelli che dicono: "resto su questo treno in corsa il più a lungo possibile"?
Entrambe le cose. Se non dicessi che sono assolutamente esausto, sarei vi mentirei. Ma non c'è niente come entrare in un'arena in cui tutti stanno urlando per te.
TVLINE | Cosa pensi del percorso di Kurt dell'ultima stagione?
Mi è piaciuto. Il suo viaggio della seconda stagione ha completamente superato quello dello scorso anno. L'anno scorso era tutto incentrato su di lui mentre cercava di accettare chi fosse. Nella seconda stagione, invece, riguardava di più gli altri che lo accetavano per quello che era. Non potrei essere più orgoglioso e felice di interpretare questo personaggio. E' così d'ispirazione per tutti, me compreso.
TVLINE | La maggior parte dei tuoi momenti più brillanti della scorsa stagione sono stati drammatici. E' strano competere in una categoria commedia?
Già. E 'divertente quando ho nomination come miglior attore non protagonista in una commedia e non sono mai divertente. Le persone con cui sono di solito nominato sono tutti burloni o giullari, e io non sono divertente. Piango in ogni episodio!
TVLINE | Hai mai pensato a quale episodio, di quelli che vengono presentati, debba ottenere una nomination?
L'anno scorso quando ho avuto la fortuna di aver ricevuto la nomination è stato così facile perché ho avuto un solo episodio in cui ho recitato quasi per tutto il tempo. Ma ne ho avuto tanti come quello in questa stagione, la scelta sarà di Sophie se verrò nominato di nuovo. Kurt ha avuto così tanti grandi momenti.. sarà difficile sceglierne uno! Forse lo chiederò ai fan.
TVLINE | Hai sogni e speranze per Kurt nella prossima stagione?
Assolutamente. Sto follemente facendo una campagna per una storia in particolare.
TVLINE | Possiamo avere un anticipo?
No. [Ride]
TVLINE | Ciò implica anche Blaine?
Sì.


 
Top
oßliviön¼
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:17




oddioooooo *O*
bè io per l'episodio da scegliere avrei una piccola idea u.u
ORIGINAL SONGS&BORN THIS WAY ORIGINAL SONGS&BORN THIS WAY ORIGINAL SONGS&BORN THIS WAY ORIGINAL SONGS&BORN THIS WAY ORIGINAL SONGS&BORN THIS WAY ORIGINAL SONGS&BORN THIS WAY *---------------------------------*

non vedo l'ora che cominci la terza stagione C:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:20
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


ma io direi original song *w*
 
Top
oßliviön¼
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:22




direi che è il migliore *w*
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:26




voi pensate cose troppo caste u.u
*va a rinchiudersi in un istituto per depravati*
 
Top
seenømore¹
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:28




l'episodio da scegliere è original songs *O*
e non vedo l'ora di vedere la terza stagione,voglio vedere come evolve la coppia klaine *O*
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:32




passeranno un anno stupendo, poi si trasferiranno a new york, si sposeranno e adotteranno una bimba di nome Toronto.
KLAINEBOWS EVERYWHERE! *O*
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:33
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


ma secondo voi fanno vedere quando lo faranno? cioè, uhuh
 
Top
oßliviön¼
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:33




CITAZIONE
voi pensate cose troppo caste u.u
*va a rinchiudersi in un istituto per depravati*

sì,rinchiuditi e non uscire più u.u
ma io ho letto uno spoiler brutto brutto su klaine çwç però non sono sicura sia vero,l'ho letto su tumblr...
se non volete sapere niente,non aprite lo spoiler u.u
kurt bacerà burtofsky nella 3*06 D:
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:35




sono troppo curiosa per non aprirlo x)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE ORRORE!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:36
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


a me piacerebbe pure quella coppia u.ù
basta che sta con qualcuno LOL
 
Top
oßliviön¼
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:37




CITAZIONE
ma secondo voi fanno vedere quando lo faranno? cioè, uhuh

brutta pervertita! da adesso vivrai nel peccato per tutta la vita! (ho fatto anche la rima LOL)
ehm,veramente ci stavo pensando anch'io *raggiunge sar nell'istituto per depravati*
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:41




CITAZIONE
CITAZIONE
ma secondo voi fanno vedere quando lo faranno? cioè, uhuh

brutta pervertita! da adesso vivrai nel peccato per tutta la vita! (ho fatto anche la rima LOL)
ehm,veramente ci stavo pensando anch'io *raggiunge sar nell'istituto per depravati*

ahah, mi ero persa il commento di giusy.. spero proprio di si eeemm, secondo me un po' si, ma poi dovranno tagliare la scena.. magari con un'altra tastiera odiosa D:
si sely, vieni, ci sono tante camere libere!
no, vi prego con quello no! kurt non può mettersi con quell'essere che gli ha rovinato l'esistenza, neanche se diventa un gay convinto che vuole farsi perdonare.. mi dispiace per quell'orsacchiotto di max, ma karofsky no! u.u
 
Top
oßliviön¼
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 18:44




ma magari ahahahah
anche se probabilmente arriveranno al massimo a far vedere pantaloni slacciati,ma è abbastanza per le nostre fantasie,dopotutto facciamo certi pensieri pure quando è vestito LOL
è vero,non può mettersi con lui! l'ha allontanato dal glee club e gli ha fatto cambiare scuola,anche se così gli ha fatto incontrare blaine C: comunque non accetterei mai una cosa del genere u.u
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 09:53




selina! non farmi pensare queste cose alle 10.52 di mattina! ksjdfhkjsgdhfkldshgdskjhkjhgfd
è vero che adesso sembra che kurt non provi più rabbia, ma pena per lui, ma assolutamente no.. non si può innamorare di uno che gli ha rovinato la vita!
 
Top
15 replies since 16/6/2011, 18:07   114 views
  Share