Chris Colfer parla degli Emmy, dei Golden Globes e, oh, sì, del suo futuro su 'Glee' + video, 20.06.2011

« Older   Newer »
  Share  
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 14:49




Chris Colfer parla degli Emmy, dei Golden Globes e, oh, sì, del suo futuro su 'Glee' + video
- fonte
image
La star di Glee, Chris Colfer, ha affrontato un sacco di drammi sulla scena dei premi. Dopo aver perso l'Emmy lo scorso anno contro Eric Stonestreet (di Modern Family), ha contrattaccato spettacolarmente vincendo il Golden Globe. Poi ha perso ai premi SAG contro Alec Baldwin ( di 30 Rock) e ora l'intero ciclo ricomincia con il ritorno della nuova stagione degli Emmy. Che cosa pensa lui di tutto questo?Colfer lo adora. "Quando ero piccolo, ero un drogato di spettacoli premiazioni, quindi è molto più divertente ed emozionante", dice nella nostra webcam chat. "Quando vengo nominato in una categoria, salto dalla gioia. E' bello quando ci entri dentro e vedi tutto il materiale dietro le quinte, quello che serve per ottenere nomination e il processo di voto. - È abbastanza sconvolgente." Proprio ora Colfer è particolarmente travolto dal suo programma. Ha preso tempo per chiacchierare con i tracker degli award via webcam poco prima di lasciare la sua camera d'albergo e precipitarsi immediatamente fuori verso l'aeroporto per prendere un aereo per Londra per il concerto del tour di Glee. Non c'era tempo per sistemare l'illuminazione della sua stanza d'albergo per la webcam, quindi l'atmosfera sembra un po', ehm, drammatica. Sfondo perfetto per parlare del futuro del suo carattere in Glee, Kurt. Recentemente, il creatore della serie Ryan Murphy ha mandato fuori di testa i fan di Glee, rivelando che i personaggi che sono studenti nello show si laureranno nel 2012 e arriveranno delle nuive stelle come studenti. Matthew Morrison e Jane Lynch resteranno come "cardini maschile femminile della serie," così ha detto Murphy a Ryan Seacrest. Questo significa che Colfer e co-star rimarranno fuori dallo spettacolo? O ci sarà uno spin-off della serie? "Non so di quello che posso dire davanti alla fotocamera con la faccia seria e di quello che non posso!" Colfer risponde nervosamente quando gli chiedo il tutto. "Vorrei solo dire ai fan: Non abbiate paura. Questo è tutto quello che dirò perchè un sacco di fan sono preoccupati per i personaggi che si stanno per laureare e che lasceranno lo show, non è necessariamente il caso. Non rattristatevi."


Edited by oßliviön¼ - 21/6/2011, 17:52
 
Top
seenømore¹
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 15:29




chris ma tu non puoi dirci ste cose riguardo a glee!
cioè,o rimangono o se ne vanno,dobbiamo sapere!
btw,spero che venga nominato in qualche categoria anche quest'anno e che vinca,perchè se lo merita <3
e per quanto riguarda glee,stiamo a vedere. ma tutti i personaggi di quest'anno devono rimanere anche nella terza stagione e se ci sarà una quarta,pure in quella. glee senza di loro non è glee.
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 16:18




purtroppo da quello che so kurt si diplomerà alla fine della terza stagione.. ma adesso sono incuriosita! del resto se chris dice che non dobbiamo preoccuparci.. mmm, chissà che succederà! Ryan ha ragione nel dire che non possono rimanere per sempre a scuola perchè crescono, ma per quanto mi riguarda mi sono affezionata al cast originale e pian piano anche ai nuovi personaggi (sam, blaine).. cambiarli tutti nello stesso momento mi procurerà uno shock! non riesco a pensare a glee senza di loro..
ah, chris colfer si merita tutti gli award di questo mondo, anche il più stupido e anche quelli di marte (?) non riesco a spiegare la sua bravura, è fuori dal normale! ♥
 
Top
seenømore¹
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 17:50




hai ragione!
per glee io ho letto un'intervista che ha fatto ryan in cui dice che sam e blaine non si diplomeranno çç
bisogna stare a vedere come andrà a finire!
 
Top
nïghtwïsh
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 13:53




l'ho letta pure io e ho pensato 'ma blaine non era più grande di kurt?' ma comunque ho letto un'altra intervista in cui parlavano di rachel e kurt, personaggi cari a ryan.. kurt dovrebbe avere una storyline più soft, visti i drammi della stagione scorsa. appena mi ricordo dove l'ho letto lo posto!
 
Top
4 replies since 21/6/2011, 14:49   84 views
  Share