if you could, what would you write to him?

« Older   Newer »
  Share  
:göldfish
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 10:39




premetto che non sono pazza.. cioè forse un po' si, ma non ditemelo u.u comunque, ieri ho sognato di nuovo che incontravo chris *sviene* e stamattina mi sono svegliata con un'ideuccia in mente! se per un qualche miracolo o magia strana riuscissi ad incontrare chris mentre sono in vacanza a boston vorrei dargli una lettera, e in essa vorrei scrivergli anche del forum. ora la domanda è: avete delle domande da fargli? posso scrivere delle domande su un foglio e consegnarglielo se lo vedo (la scena dovrebbe essere: lui è dall'altra parte della strada, io sono con il mio gruppo e la prof, ma all'improvviso lo vedo e mi lancio su quel marciapiede cercando di non farmi investire dalle auto, gli consegno il tutto e svengo.. poi mi risveglio nella mia stanza, il che è un peccato, lo so, ma non credo di riuscire a resistere all'emozione). su, su non abbiate paura di scervellarvi e di commentare questo post, avete tempo 12 giorni. ;D
 
Top
seenømore¹
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 12:14




oddio questa è una bellissima idea!
il punto è che non ho la minima idea di cosa potrei chiedergli D:
ci devo pensare uu
 
Top
pretëndïng¸
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 19:38




ehm... bella domanda.
devo scervellarmi per bene u.u
 
Top
:göldfish
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 15:11




brave mie care, fate lavorare le celluline grige u.u (manca una settimana) io sto cercando di pensare a qualcosa di non buttato lì da un bel po', ma è difficile D: comunque se lo incontro crederò una buona volta nei miracoli (y)
 
Top
:göldfish
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 21:25




ieri sera il mio cervello ha semi-partorito qualcosa, purtroppo parecchi neuroni si sono fusi e ci mette un po' a pensare cose decenti.. btw, ho pensato di chiedergli come gli è venuto l'ispirazione per SBL o cosa provava nel mettere in scena Shirley Todd, anche perchè era solo un piccolo cucciolo *-* o quali erano le reazioni sul set mentre giravano push it! u.u
 
Top
4 replies since 5/7/2011, 10:39   66 views
  Share