The Hot Seat: Chris Colfer, 13.09.2011

« Older   Newer »
  Share  
chilläx
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 18:59




The Hot Seat: Chris Colfer - fonte
tumblrlmithrvrgn1qg25zc
- Ho letto in uno dei tuo tweet più recenti che farai qualcosa di pericoloso e "che puoi mettere la vita a rischio." Puoi dirci qualcosa?
Ho eseguito un grande e appariscente numero (durante le riprese di un episodio di Glee), e stavo facendo alcune delle cose più pericolose che io abbia mai fatto nello show. Ho chiesto un'ambulanza durante la pausa. Non penso che sia mai arrivata, ma è arrivato un medico e ho reso un sacco di gente nervosa.
- Questo significa che forse ci mostrerai la tua abilità con le spade sai?
Forse ... Ma molto di più di questo.
- Come hai iniziato a fare ninjutsu?
Crescendo guardando le Tartarughe Ninja, ho sempre voluto essere uno di loro. Ho avuto il mio primo lavoro durante le superiori, lavoravo in tintoria da mio cugino. Avevo accumulato un po' di soldi e ho pensato: andrò a comprare quelle spade!
- Se si potesse fare le 'Tartarughe Ninja' a Broadway, chi vorresti nel cast?
Devo per forza prendere la mia amica Ashley Fink come 'April' perché lei è ancora più ossessionata dalle Tartarughe di me. Poi Meryl Streep come 'Shredder', Robin Williams come 'il maestro Splinter' e me stesso come 'Raffaello'. Penso che la gente vedrebbe lo spettacolo.
- Una volta hai detto che al liceo eri un 'social llama', e che sei anche un fan di Harry Potter. Quindi, quale animale sarebbe il tuo Patronus?
Ecco quello che ho deciso: potrebbe essere sia un lama che una scimmia di mare.
- Perché questi due?
Mi sono sentito come una lama per tutta la vita, come se, camminando intorno alla fattoria, pensassi, con posso uscire? Non sono abbastanza per i cavalli, sono poco sopra le capre.. E le scimmie di mare perché le scimmie di mare sono così fighe. Sono sempre stato affascinato da loro, e non molte persone sanno cosa sono.
- Tutti e due sorprenderebbero chiunque.
Davvero?!? Se vedi una grande scimmia di mare venire verso di te, non vuoi sapere che il diavolo è. Di sicuro penserai che sia un alieno, quando, in realtà, è solo una scimmia di mare che si possono acquistare in un qualsiasi Target locale.
- Il rapporto di Kurt e Blaine era una trama importante per l'ultima stagione di Glee. Come ha influenzato il tuo modo di interpretare il personaggio?
Penso che tolga kurt dalla solitudine. Ha qualcuno con cui confidarsi e qualcuno che sa esattamente quello che sta passando. Ha qualcuno da amare, e penso che sia quello per cui tutti si sforzano - gay, etero, bisex o lama.
- C'è stato un sacco di dramma nella conferenza ultimamente riguardo a te e al tuo personaggio sul lasciare lo show. Secondo te cosa potrebbe fare kurt dopo il diploma?
Sono ancora una campagna per Kurt per diventare l'editor-in-chief della rivista 'Kurtin', che unisce, naturalmente, teatro, arte e moda. Ma staremo a vedere..
 
Top
unïcorn‚
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 18:30




chissà perchè questo titolo mi fa pensare alla 3x05, chissà perchè.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 18:42
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


cazzo anche a me LOL
 
Top
chilläx
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 18:47




voi siete tutte sceme uu
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 18:59
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


tu sei la santa della situazione, giusto? XD
vai da fra cristoforo valù U_U
 
Top
chilläx
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 14:12




yep!comunque, secondo voi come ha fatto a farsi male? è caduto dalla parte più alta? ò.ò
 
Top
dræmer·
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 13:51




quanto è tenero? *-*
una scimmia di mare come patronus ahahahah
solo lui u.u <3
 
Top
chilläx
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 14:08




e la sue teoria sell'essere lama? yjhfjy *-*
CITAZIONE
Mi sono sentito come una lama per tutta la vita, come se, camminando intorno alla fattoria, pensassi, con posso uscire? Non sono abbastanza per i cavalli, sono poco sopra le capre..

 
Top
dræmer·
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 17:12




la appoggio in pieno!
 
Top
8 replies since 14/9/2011, 18:59   85 views
  Share