i am unicorn, 3x02

« Older   Newer »
  Share  
chilläx
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 17:17




let's talk about it!

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 17:27
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


(non capisco un cazzo d'inglese) comunque perchèèèèèè? perché è junior
 
Top
chilläx
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 17:35




è junio perchè i RIB sono delle merde, delle fottute merde che vogliono tenersi blaine per solldi ecco! vaffancuno a brad che mi viene a dire che non hanno mai tetto che era junior l'anno scorso, ma che era junior nel senso che era più piccolo degli altri warblers, vaffanculo! cioè.. tutti miei sogni.. lo spin-off.. io avevo sperato fino alla fine che lo spoiler non fosse vero, ma no! devo rompere le palle alla mia OTP! come farà klaine con kurt a new york e blaine a scuola? e poi non ha senso santo dio! da come hanno fatto blaine.. bhè se non sembrava della stessa età di kurt semprava più grande! fanculo! fanculo! fanculo! çç
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 19:33
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


a malapena sembra uno di 18 anni ma FUCK XD comunque hanno detto che verrà uno nuovo che farà il filo a blaine, e kurt incontrerà dave in un gay pub
 
Top
chilläx
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 21:58




lo so, ho visto l'articolo e so anche di kurt,ma il punto è che sì, la loro storia per essere vera deve superare alcune diffioltà, ma è così dura per me vedere che tutto si complica, il miopovero cuore klaine non ce la fa! c.c anche se sono sicura che staranno insieme per sempre perchè si vede che si amano, anche se blaine è junior.. *sospira* se però i RIB fanno in modo che kurt provi certi sentimenti (mi fa schifo solo a pensarci) per karofsky giuro che mi incazzo! e dico sul serio.. una cosa del genere è un obrobrio e totalmente irreale! comunque adesso ho visto gli ultimi due minuti dell'episodio e mi sono sentita male.. i loro sguardi e la voce di blaine che si spezza.. c.c
 
Top
dræmer·
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 19:51




si ma sta cosa che è un junior è una gran cavolata.
cioè,ma vi pare che abbia 17 anni? ma neanche domani!
cioè dai,non puoi neanche pensare una cosa del genere!
i rib sono andati a farsi benedire >-<
il tipo che dovrebbe fare il filo a blaine non è mica brutto u.u LOL
btw,se c'è qualcosa tra kurt e dave,li prendo tutti a calci nel sedere!
perchè non si possono proprio vedere okay? ecco.
 
Top
chilläx
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 21:02




già, non è brutto, ma.. forse preferirei che facesse il filo a kurt.. mmmh, non saprei.. un'altra cosa che mi ha spezzato il cuore in questo episodio sono stati la coach beiste, artie e emma che ridevano a kurt.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 21:39
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


(scusa... ma stavo ridendo anche io XDDD) cèèè ma dai!!!
comunque è figo il tipozzolo lì, così vedremo un pò di peperoncino su una coppia fin troppo poca emozionata. sono abituati alla routine, questa fa solo che bene al loro rapporto. perché ovviamente non si molleranno mai
 
Top
chilläx
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 21:58




lo so e dico che avete ragione, ma vederli così fa male çò e comunque io non riuscivo a ridere perchè kurt sta cercando di mostrare le sue doti da attore, sta cercando di far vedere che pur essendo gay, può benissimo affrontare un ruolo etero in cui deve baciare una donna.. che è anche quello che pensa chris. perchè un attore gay può solo fare ruoli gay? chi lo dice? anche se è molto femminile, se è bravo e può diventare il più maschile degli etero merita la parte! guardate neil patrick herris in how i met your mother, lui è gay, eppure ha un ruolo super etero, quello di un donnaiolo sfegatato! e lo stesso ci sta dimostrando chris con carson, personaggio si SBL.. perchè ridere di questo? rachel posso capirla, insomma sta per baciare il suo migliore amico, è una situazione, bhè, strana e anche io scoppierei a ridere.. ma quello che hanno fatto gli altri non lo posso accettare.. non era forse la beiste che parlava dei fatto che visto che lei è un po' mascolina l'hanno sempre trattata in un certo modo? RIB, cazzo, vaffanculo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 22:01
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


vabbè ma hanno ridicolizzato kurt, insomma faceva ridere perché è come se fosse una donna. non centra niente, lui non ce la fa proprio a recitare la parte di un etero incallito. anche blaine è gay, eppure lui ha un approccio diverso
 
Top
chilläx
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 22:30




so che kurt è più effemminato di blaine, che non è un insulto, sia chiaro.. ma non mi è andato giù che gli hanno riso in faccia. e poi, al contrario di quanto ha detto la coach beiste, il fatto che stavo parlando con quel tono di voce così basso stava facendo esplodere le mie ovaie una ad una.. ma forse centra il fatto che l'attore è chris. comunque sono molto protettiva riguardo a kurt e anche per questo mi è sembrato sbagliato scrivere una scena del genere.. insomma vuoi rappresentare la realtà o dare un messaggio diverso? tutto questo non riguarda chi otterrà la parte, sia chiaro, riguarda un idea di principio personale..
 
Top
10 replies since 28/9/2011, 17:17   56 views
  Share