Asian F, 3x03

« Older   Newer »
  Share  
räin
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 14:23




let's talk about it!

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 14:42
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


per la prima volta kurt cerca di reprimere il suo orgoglio per amore di blaine *-*
ma comunque volevo quel bacio u______________u
 
Top
dræmer·
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 17:16




sììì,kurt è stato così tenero *--*
mi si è spezzato il cuore quando blaine voleva baciarlo,ma si è guardato intorno,a visto gente passare e ci ha rinunciato ç-ç
perchè le persone devono essere così cattive? ç-ç
e poi mike ç----ç
la sua storia mi ha spezzato il cuore,davvero ç-ç
almeno ha scelto i suoi sogni <3
e mercedes? no comment.
non avrei mai pensato che scegliesse di "allearsi con il nemico".
piuttosto prega per tornare nel glee,ma non vai in quello avversario!
e blaine quando vede che ha ottenuto la parte che abbraccia kurt? sabjfbuewgbwfiugsudifv *----*
e comunque vedremo kurt in divisa da poliziotto *w*
teniamoci pronte *-*
 
Top
räin
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 19:35




CITAZIONE
mi si è spezzato il cuore quando blaine voleva baciarlo,ma si è guardato intorno,a visto gente passare e ci ha rinunciato ç-ç
perchè le persone devono essere così cattive? ç-ç

concordo.. cioè era lì tutto contento e si è avvicinato e poi niente.. il colpo di grazia sono stati gli occhi di blaine çç
e mike, dio santo quanto mi sono commossa çç e quando ha ballato con la madre? çç in più sono contentissima che gli abbiano dato una storia e soprattutto sono contenta che sia pure bella!
la storia che hanno dato a mercedes non mi piace, così come non mi piace il suo fidanzato! D: bubba.. orribile! avete presente la scena in cui dopo che lei ha abbracciato rachel, si siede al tavolo con lui? è quel tizio che la spinge a comportarsi così, cioè, ma che cavolo di fidanzato sei?! -.- è vero che forse il fatto che rachel abbiamo molte canzoni possa darle fastidio, e questo ci sta, ma da così ad arrivare a fare la pazza no, dai!
poi.. non mi piace will D: e vedere jayma in quello stato mi ha fatto commuovere! vedere che sono i suoi genitori che le accentuano il problema e la chiamano 'stramba' mi ha stretto il cuore çç
su rachel non saprei che dire.. ho pareri positivi e non.. bah.
ma ora passiamo a kliane.. nonostante fosse dispiaciuto per non aver ottenuto il ruolo di tony, nei confronti di blaine è stato perfetto.. ho molto da dire (come al solito), ma mi limito a piangere per la perfezione della mia otp çç
 
Top
dræmer·
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 20:52




concordo con tutto quello che hai detto!
cioè,seriamente mercedes potevano lasciarla da sola piuttosto di dargli un fidanzato del genere!
la storia di mike è bellissima,e il fatto che sia a lieto fine è stupendo <3
la scena in cui balla con sua madre è splendida *-*
anche la storia di emma,mamma mia çç
non avrei mai pensato che fosse colpa dei suoi genitori!
certo che anche loro,invece di aiutarla le dicono che è una pazza! ed è loro figlia,mica un'estranea!
spero che riesca a superare questo problema.
e per i klaine,si prega di avere nuovi sviluppi,possibilmente positivi
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 21:10
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


3x05 e ho detto tutto *Q*
 
Top
räin
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 16:37




già, spero anche io che emma guarisca, anche se non so se sarà facile..
e yep w la 3x05 hshbdhdjnsi però ho un presentimento orribile.. secondo gli spoiler ci sono un sacco di personaggi che hanno una storia in quell'episodio e non vorrei che la parte dedcata a klaine sia ridotta ai minimi rtermini o peggio fatta iniziare e poi tagliata alla fine! D:
 
Top
6 replies since 6/10/2011, 14:23   38 views
  Share