Pot O'Gold, 3x04

« Older   Newer »
  Share  
räin
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 20:11




let's talk about it!

 
Top
dræmer·
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 21:03




che dire della 3x04.
prima cosa. DAMIAN MCGINTY.
okay,è l'amore della mia vita quel ragazzo *--*
è così tenero,e dal glee project è migliorato davvero tanto! la vittoria se l'è meritata tutta <3
poi,il suo personaggio è fantastico *-*
ma il modo in cui brit e santana lo hanno trattato non mi è piaciuto per niente. cioè,povero çç
è nuovo,appena arrivato,e lo tratti così? non si fa.
parlando di brutti comportamenti,avrei preso a sprangate il caro finn in questa puntata.
per prima cosa ha trattato malissimo blaine sono perchè ha espresso una sua opinione. cioè,ma sei impazzito? datti una calmata!
e anche il modo in cui si è comportato con brit! povera çç
beh,il numero di last friday night è stato a dir poco fantastico! quello è il glee!
altre cose...
primo,quinn e il piano per riprendersi beth.
okay che rivuoi tua figlia,ma devi rovinare la vita ad un'altra persona per raggiungere il tuo scopo?
lo trovo un po' eccessivo.
per fortuna che c'era puck che ha sistemato le cose giuste in tempo. e a proposito del caro puck,il bacio tra lui e shelby D:
non me lo sarei aspettato! chissà come andrà avanti la faccenda adesso! anche se devo dirlo,non li vedo bene assieme. okay che sono i "genitori" di beth,ma insieme insieme come coppia no uu
e il fatto che san e brit siano andate via dal glee mi ha fatto male çç
soprattutto per il fatto che brit se ne sia andata. lei che era la prima a dire che le new directions sono la sua famiglia,e che non li avrebbe mai lasciati.
e poi te ne vai. cioè,no.
e anche la scena finale,in cui ci sono i ragazzi che vanno da mercedes e santana la allontana da loro.
è una cosa ingiusta. okay che siete avversari,ma perchè diavolo non dovresti rimanere amico con gli altri scusa? quella non l'ho capita.
nel complesso,super puntatona *--*
*daaaaaamian amor mio <3*
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:39
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


penso che non riuscirò a dire una parola di niente di questa puntata visto che alla fine hanno fatto vedere il promo della 3x05 (MUORE)
 
Top
räin
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 21:13




concordo con tutto quello che ha scritto kat! prima di tutto credo anch'io che damian si sia meritato la vittoria e poi il suo personaggio non è male.. però è vero che santana e brittany lo hanno trattato male e la cosa non è che mi vada a genio. santana lo ha subito attaccato, cioè datti una calmata! ok che vive a casa di britt però no. è.è a proposito di brittana.. emh, io credevo ci fossero scene più 'espilicite' in cui si capiva che stanno insieme.. del resto si diceva che 'brittana is on'. potevano dar loro qualche scena in più.. poi, finn. caspio, perchè lo hanno fatto diventare così odioso? çç il vero finn è quello che aiuta rory non che attacca blaine, per un motivo stupido tra l'altro (lui ha zittito blaine che proponeva la ricerca di altri mentri e poi ha portato rory.. non vi sembra un po' ipocrita?) quinn si merita solo un bha, mentre puck kjgtfythxcj io adoro il suo personaggio è uno dei miei preferiti! insomma guardatelo come è adesso e pensate a come era prima.. è cresciuto, è maturato, è un uomo ed è un uomo migliore.. e guardatelo mentre è con beth ç___________ç però farsi shelby D: concordo anche con il fatto che brittany si sia comportata all'opposto di come diceva.. secondo voi santana non è un po'.. no so, non ha un atteggiamento un po' troppo da bullo?
 
Top
3 replies since 3/11/2011, 20:11   77 views
  Share