Carpe Glee-em, 10.11.2011

« Older   Newer »
  Share  
räin
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 19:38




Carpe Glee-em - fonte
tumblrlmithrvrgn1qg25zc
Ascoltando Chris Colfer parlare del numero di progetti a cui sta lavorando, ci si preoccupi che lui sappia qualcosa sul futuro che noi non sappiamo - come se non avessimo più molto tempo a disposizione, quindi porta a termine tutti i compiti. Non può certo essere accusato di riposare per il successo avuto con Glee. "Ho visto il taglio finale del film che ho girato questa estate, chiamato 'Struck by lighting', e penso che sia buono", dice. "Il fatto che pure io lo sopporti è un buon segno, credo. E il mio primo libro uscirà la prossima estate. Sono molto eccitato all'idea; stiamo ultimando la copertina proprio in questo momento. E poi sto ancora sviluppando la storia per uno show per Disney Channel. Ho parlato al telefono con loro proprio la scorsa settimana." Naturalmente, tutto ciò è in cima al suo ingaggio in uno show televisivo di successo. Colfer, che ha un Golden Globe e due nomination agli Emmy per Glee, potrebbe facilmente essere chiamato la stella nascente dello show, ma questo un titolo con cui non è del tutto a proprio agio. "Solo che il titolo è travolgente. Più che la stella con un breakout", dice con una risata. "Ma no, penso che sarebbe stato stupido se non avessi provato a saltare su quel successo tanto quanto ho fatto." Il suo personaggio in Glee, Kurt Hummel, è quasi occupato come Colfer, tra la candidatura alla presidenza del'istituto, i suoi piani per la sua vita futura dopo la laurea e l'occuparsi di tutta una serie di nuovi problemi nel suo rapporto con il fidanzato Blaine Anderson (Darren Criss). "Stanno ancora insieme, ma ci sono alcune grandi cose in arrivo," dice. "Un personaggio di nome Sebastian (Grant Gustin) entra in scena e cerca di tenere Blaine lontano da Kurt e Kurt ne è assolutamente terrorizzato. Mi è piaciuta questa cosa perché vi era finalmente qualcosa di diverso nella storia di questi personaggi. E' stato così divertente fare una scena con Darren in cui ci stavamo urlando contro a vicenda." Per quanto innovativo possa essere stato il ritratto di Kurt come ragazzo apertamente gay fatto da Colfer, lui è contento che Kurt e Blaine vengano ora trattati come qualsiasi altra coppia. "C'è stato un momento in cui si poteva dire che era in una relazione o insieme, ma non lo si vedeva! Sapevamo solo che era in un angolo a faree Dio sapeva cosa, "dice. "Ma sì, dovrebbero essere trattati come qualsiasi altra coppia, per cui dovrebbero avere litigi come qualsiasi altra coppia, giusto? Facciamoli litigare un po'!" Oberato di lavoro come può essere, il frenetico programma di Colfer almeno lo tiene troppo occupato per farlo preoccupare delle critiche a lui rivolte, anche se è tentato di rispondere, ammette. "Oh, a volte, lasciate che ve lo dica", dice. "Ho una pila di lettere di odio a cui ho voglia di rispondere. Forse un giorno quando sarò stanco o ubriaco o qualcosa del genere, risponderò loro e dirò quello che penso."
 
Top
0 replies since 11/11/2011, 19:38   27 views
  Share