Chris Colfer Talks Tonight's History-Making 'Glee', 08.11.2011

« Older   Newer »
  Share  
räin
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 17:16




Chris Colfer Talks Tonight's History-Making 'Glee' - fonte
tumblrlmithrvrgn1qg25zc
La gamma di emozioni richieste da Chris Colfer per impersonare Kurt Hummel in Glee è così monumentale che potrebbe far venire ad attori che hanno tre volte la sua età un gran numero di farfalle nello stomaco. Questo è il motivo per il vincitore dei Golden Globe sostiene che due stagioni e mezzo dello show lo hanno lasciato "soddisfatto" come attore.
Ma non prendete quello stato di contentezza come se volesse dire che ha voglia di lasciare Glee - o che i fan o Fox prenderebbe in considerazione l'idea di perdere l'amata stella. Infatti, l'episodio di stasera pone un altro momento drammatico pesante sulle spalle di Chris mentre crea un altro momento cuciale nella vita di kurt, come quello della perdita della verginità. Ho raggiunto l'attore questa Domenica per scoprire quale è stata la sua prima reazione alla 'deflorazione' di questa sera, quello che dobbiamo aspettare sul suo personaggio e perchè Blaine potrebbe non essere una parte del suo futuro.
ETonline: All'inizio della stagione, ci fu un gran parlare nei riguardi dello show che sosteneva che ritornava alle emozioni della prima stagione. Pensi che sia successo?
Chris Colfer: Assolutamente. Penso che stiamo facendo episodi che avrebbero funzionato nella prima stagione. Gli episodi sinceri, come 'Wheels' e 'Preggers' sono così simili a 'Asian F' - che avrebbe potuto facilmente far parte della prima stagione. Siamo sicuramente ritornando al cuore dello show.
ETonline: Una grande differenza tra la prima stagione e la terza per Kurt è il fatto che ha un ragazzo a scuola. Come hai voluto rappresentare questa versione di Kurt?
Colfer: E' divertente perché lui è sicuramente lì, ma a volte mi chiedo se le persone a cui lo show è nuovo sarebbero in grado di capire che sono fidanzati, perché devono controllare molto se stessi. Non sono più alla Dalton, sono alla scuola pubblica che Kurt dovette lasciare a causa del bullismo - penso che Kurt e Blaine siano molto felici di essere insieme, ma sicuramente si devono controllare di più.
ETonline: Beh dopo la puntata di stasera, dubito che qualcuno avrà difficoltà a realizzare i due sono fidanzati. Come è ti hanno detto de 'the first time'?
Colfer: Di sfuggita, Ryan Murphy ha detto che stavano lavorando su un episodio sul "perdere la verginità". Darren e io siamo un po' andati nel panico - beh, forse io un po' più nel panico di lui [ride]. Siamo rimasti scioccati. Ed ero molto, molto preoccupato. Dall'epidemia di bullismo all'episodio in cui kurt è stato incoronato reginetta del ballo, sono diventato il ragazzo poster della tv per tutti questi movimenti importanti, quindi ero un po 'preoccupato. Ma non appena abbiamo girato le scene, sapevo che non c'era motivo di preoccuparsi. Hanno sempre gestito tutto con grazia e dignità.
ETonline: Detto questo, questa è la prima volta che un rapporto omosessuale è stato consumato in televisione. Sei stato in grado di comprendere appieno cosa significa?
Colfer: no. Il materiale che ho a volte può essere spaventoso - ci sono un sacco di pazzi, gente con un'opinione forte nel mondo che rendono nota la loro presenza. Essi hanno, a volte, agende molto totalitarie e cercano di spaventarti con esse. Ma d'altro canto, Glee mi ha dato così tante opportunità. E' davvero una benedizione e vale assolutamente la pena raccontare 'tutte quelle storie spaventose'.
ETonline: Allora, noi ci addentriamo in uno dei primi grandi triangoli amorosi gay della rete. Come reagisce Kurt quando Sebastian fa delle mosse per attirare Blaine?
Colfer: Ero così eccitato quando hanno chiamato Sebastian - ho voluto un dramma nel mondo di Kurt e Blaine per così tanto tempo! Sono stati in un mondo d'amore rose e fiori per un bel po' e ho pensato che avevano bisogno di un piccolo conflitto. Tutti gli altri personaggi litigano e si lasciano per poi tornare insieme. Volevo che tutto ciò accadesse anche per noi! Poi hanno chiamato Sebastian, che vuole rubare Blaine a Kurt, e la prima cosa che ho pensato è stata: "Perché nessuno vuole Kurt?" Sto iniziando a farne una questione personale! [Ride] Ma mi è piaciuto il dramma tra i due, è stato divertente fare Kurt in quell'atteggiamento territoriale, con quella luce di gelosia che non gli vedo da tanto. E' stato molto divertente.
ETonline: Abbiamo anche la grande corsa alla presidenza alle porte - chi pensi che sia il migliore per quel lavoro?
Colfer: Beh, ci sono ​​Kurt, Rachel, Brittany e questo giocatore di hockey isterico che si farà avanti. Aspettate di vedere l'episodio con i loro discorsi presidenziali - è tutto così isterico! Kurt in realtà sta tentando di eseguire una campagna molto onesta, ma scopremo che è una cosa davvero difficile da fare in politica. Soprattutto nel mondo ancora più politico della scuola superiore. Guardando tutti i candidati, crede veramente di essere il miglior candidato per il lavoro - la sfida è convincere il mondo che lo è veramente.
ETonline: Mentre laurea di Kurt potrò o meno segnare la fine del suo tempo in Glee, cos'è che, come attore, vorresti far uscire dal personaggio prima che lo show finisca?
Colfer: se ce ne andassimo, mi piacerebbe lasciarlo in una luce in cui non ha bisogno di sentirsi accettato dal mondo. Quando si renderà conto che è OK solo per conto suo. Mi hanno scritto alcuni episodi sorprendenti e incredibili performance, quindi mi sento già molto soddisfatti come attore, ma mi piacerebbe tenere il personaggio come ispiratore.
ETonline: Pensi che Blaine e Kurt siano anime gemelle, e che dovunque vada uno, dovrebbe andare anche l'altro?
Colfer: I fan mi ucciderenno per aver questo, ma mi piace quando il nostro show è più onesto possibile, e se Kurt sta per andare al college, penso che debba farlo da sé. Non dico che lui e Blaine debbano necessariamente rompere, ma mi piacerebbe vederlo in una luce più indipendente, dove non ha bisogno di nessuno. Penso che se si decidesse di farlo avventurare fuori dal suo piccolo, vorremmo vederlo vivere - vederlo provare nuove relazioni. Se lo tengono con Blaine, mi va bene anche quello. Il loro è un rapporto innovativo che ha bisogno di essere visto. Soprattutto perché credo che ci sia un equivoco che afferma che le relazioni tra due giovani ragazzi gay di solito non siano monogame. E questo è triste. Sono contento che Kurt e Blaine siano un esempio di ciò che una relazione potrebbe essere, e questa è una delle ragioni per il quale penso che i fan abbiano imparato ad amarli così tanto.


Edited by räin - 17/11/2011, 16:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 22:04
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


se li fanno smollare, caccio tante di quelle smadonnate da far sbiancare i capelli a gesù -.-
 
Top
räin
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 16:17




fossi stata in lui anche io mi sarei preoccupata nel dover girare quell'episodio, ma ha assolutamente ragione quando dice che hanno gestito bene la cosa.. è stata una puntata perfetta çç btw, chris è un drama-whore LOL però okay, ci stanno dei litigi (ora dico così, ma se mai mi troverò davanti blaine e kurt che litigano maledicerò i RIB come non mai, perchè il mio cuore non può sopportare certe cose..), basta che poi si chiariscano e che si sposino! si si sposeranno, vivranno a new york, kurt sarà un attore di brodway e blaine uno scrittore di successo e il loro figlio si chiamerà AJ ♥ (sto divagando, ma c'è una ff con questa storia ed è stupenda *-*) anche a me piacerebbe vederlo più cresciuto e indipendente, ma tutto ciò lo sto già vedendo negli ultimi episodi, quindi..
 
Top
2 replies since 15/11/2011, 17:16   67 views
  Share