hello c:

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 21:12
Avatar

LADY OF ROHAN
♥♥♥♥♥

Group:
colferholics
Posts:
1,266
Location:
roma

Status:
offline.


chris *_____* hei! mi chiamo francesca, ho quasi quindici anni e sono di un paesino vicino roma 8D frequento un'istituto di informatica e telecomunicazioni al primo anno. adoro lavorare con i codici html e usare photoshop ♥ direi che me la cavo discretamente (;
iniziamo a parlare di me, no? credo che serva per una presentazione fatta bene. iniziamo col dire che ho una passione immensa per i green day (e billie joe ovviamente) *-* e mi piacciono qualsiasi generi musicali, eccetto il metal. ascolto i linkin park, i metric, i negramaro, i my chemical romance, i red hot chili peppers, taylor swift e i one direction c:
la televisione la guardo poco, anche perché con la scuola e il tempo che dedico alla musica, ne ho poco, ma quando posso seguo pretty little liars :3 anche glee seguivo ;D prima ho citato la musica, ecco.. suono da 5 anni il clarinetto e amo lui e la musica come la mia vita. quando fai entrare la musica a far parte della tua vita non uscirà facilmente (; cambiando discorso, il mio libro preferito è il grande gatsby, capolavoro di francis fitzgerald. adoro anche i fantasy, tra cui tutti i libri di jacqueline carey e quelli di laurell k. hamilton. ma il libro che mi rimarrà sempre impresso nella mente è tutta la saga di j. k. rowling ♥ ha costruito un pezzo della mia infanzia. shippo sam/freddie e romione. e rimanendo in tema hp, adoro rupert grint, specialmente nel film cherrybomb *-*
mi piace fare la pecora nera e perciò non ascolto niente che si possa associare con disney/x factor e cose varie.
amo le città d'arte, soprattutto firenze, venezia, barcellona e la mia amata londra. e oxford, che è strepitosa. se dipendesse da me io ci andrei ad abitare direttamente a londra :3
detto tutto ciò, ho fatto una presentazione logorroica c: potrei andare avanti per ore ma la pianto qui XD spero di essere la benvenuta, un bacio xx
 
web. Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 21:30
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
colferlicious
Posts:
6,208

Status:
offline.


benvenutaaaaaa *q*
io sono giusy C:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 21:30
Avatar

LADY OF ROHAN
♥♥♥♥♥

Group:
colferholics
Posts:
1,266
Location:
roma

Status:
offline.


grazie millee :33
 
web. Contacts  Top
räin
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 21:46




buonasera! il mio nome è sar e sono più che contenta di conoscerti! :3 anche io sono per una cultuna musical vasta, più generi ci sono nel mio ipod, meglio è u.u le città d'arte sono qualcosa di meraviglioso, ti capisco quando dici che le ami çç comunque, non mi resta altro che darti il benvenuto, quindi buona permanenza! xo
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 21:54
Avatar

LADY OF ROHAN
♥♥♥♥♥

Group:
colferholics
Posts:
1,266
Location:
roma

Status:
offline.


piacere mio sar ** e grazie mille!
 
web. Contacts  Top
4 replies since 19/2/2012, 21:12   46 views
  Share